Messaggio pubblicitario (chiudi)

Danzè assicurazioni
Danzè assicurazioni - Problem Resoluter
     Chi siamo        Contatti         Dove siamo         Area clienti
Prodotti   |   Servizi  |  Convenzioni  |   Lavora con noi  |   News  |   Glossario  |   Login

 

  WEBMAIL
 

CONVENZIONI


L' opportunità di creare Convenzioni può favorire l'acquisto di prodotti assicurativi a prezzi scontati, quindi il costo di un prodotto che sul mercato costerebbe 100, attraverso una Convenzione può arrivare a costare 60 oppure 75 a secondo del numero delle persone convenzionate.

scopri le nosttre convenzioni
 
 

COMPAGNIE


scopri le nosttre Compagnie
 
 

FACEBOOK


scopri le nosttre Compagnie
 
 

 
MOTOCICLI
 

Una polizza completa per gli amanti delle due ruote, offre garanzie complete e personalizzabili dalla obbligatorietà della Responsabilità Civile alla Collisione, fino alla tutela del conducente contro gli infortuni ed al rimborso delle spese legali. Di seguito le garanzie principali:
 
Responsabilità civile: La garanzia protegge e tutela i terzi durante la circolazione stradale e in caso di incidenti quando sei alla guida del tuo motoveicolo. Tra le estensioni di garanzia comprese c'è anche la responsabilità della persona munita di valida “autorizzazione ad esercitarsi alla guida”. La garanzia copre anche l' eventuale tragitto in strade urbane, strettamente necessario al raggiungimento dei “luoghi poco frequentati”, per effettuare le esercitazioni di guida. La tariffa della Responsabilità Civile considera il sesso come parametro tariffario in conformità a quanto previsto dal Reg. Isvap n.30 del 12 maggio 2009.
 
Rinuncia alla rivalsa: La garanzia offre tutela per eventuali azioni di rivalsa nei tuoi confronti e/o nei confronti di un membro del tuo nucleo familiare nel seguenti casi: sinistro con veicolo guidato da persona non abilitata o veicolo non conforme al codice della strada (revisione scaduta), danni subiti da terzi trasportati in caso di trasporto irregolare (es. 5 passeggeri in un veicolo omologato per 4), guida in stato di ebbrezza o sotto l' influenza di sostanze stupefacenti o psicotrope e guida senza cintura di sicurezza.
 
Collisione: Se subisci un danno contro un veicolo identificato e il torto è tuo: chi lo paga? Fino a oggi, era una spesa a tuo carico. Ora invece, con questa garanzia sala la tua Compagnia a risarcire i tuoi danni, al netto di scoperti e franchigie. La tariffa della garanzia Collisione considera il sesso come parametro tariffario in conformità a quanto previsto dal Reg. Isvap n.30 del 12 maggio 2009.
 
Incendio e furto: Risarcisce i danni causati da incendio e furto consumato o solo tentato, oltre ai danni da scasso. È possibile ottenere sconti sul premio indicando i mezzi di protezione che utilizzi (es. antifurto).
 
Assistenza: La garanzia, offre tra i numerosi servizi anche il Soccorso stradale, il Servizio di Officina Mobile per le riparazioni sul posto, Consulenza Medica, Spese di Albergo, Anticipo delle Spese Mediche e di Prima Necessità, ecc.
 
Tutela legale: Offre il rimborso delle spese di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in merito ad un sinistro rientrante in polizza.
 
Se sei l' unica persona a guidare la tua moto, scegli l' opzione Guida Esclusiva e potrai godere di un' agevolazione sul prezzo della garanzia RC. Se invece oltre a te ci sono altri conducenti tutti di età uguale o superiore ai 26 anni puoi attivare l' altrettanto vantaggiosa opzione Guida Esperta.



Richiedi in agenzia un preventivo personalizzato per assicurare il tuo Motociclo