Messaggio pubblicitario (chiudi)

Danzè assicurazioni
Danzè assicurazioni - Problem Resoluter
     Chi siamo        Contatti         Dove siamo         Area clienti
Prodotti   |   Servizi  |  Convenzioni  |   Lavora con noi  |   News  |   Glossario  |   Login

 

  WEBMAIL
 

CONVENZIONI


L' opportunità di creare Convenzioni può favorire l'acquisto di prodotti assicurativi a prezzi scontati, quindi il costo di un prodotto che sul mercato costerebbe 100, attraverso una Convenzione può arrivare a costare 60 oppure 75 a secondo del numero delle persone convenzionate.

scopri le nosttre convenzioni
 
 

 

 
LAVORA CON NOI
 
BROKER
(SEZIONE B DEL RUI)


AGENTI
(SEZIONE E DEL RUI)


SEI INOPERATIVO?
(SEZIONE A - B - E DEL RUI)


 Entra nel Team
 



 
Glossario
 
DANZE' ASSICURAZIONI vi offre una raccolta di termini in ambito specifico e circoscritto.
 

 
IMPRESE  >  PATRIMONIO
 

In ogni azienda è fondamentale difendere il capitale rappresentato dalle persone che, occupando funzioni chiave, ne determinano l' affermazione, il successo e la continuità. Una moderna forma di tutela che mette l' azienda al centro della proposta assicurativa, nel ruolo sia di Contraente, sia di Beneficiario, per tutelarsi contro il rischio di una perdita delle figure indispensabili alla sua continuità. I prodotti presenti in questa linea premettono di ottimizzare le opportunità fiscali, razionalizzare gli accantonamenti e di tutelare i propri dipendenti.



 

La polizza Key Man Protezione d'Impresa
 
Contratto di Assicurazione a vita intera in forma collettiva. Gli andamenti e i risultati delle Aziende, sia di grandi sia di piccole dimensioni, sono sempre più legati alle capacità del suo management e in particolare a quelle degli “Uomini Chiave” (Key Man). Per questo motivo è importante per le Aziende tutelare le figure "chiave" in modo che la loro eventuale perdita non comporti conseguenti difficoltà economiche. Questo prodotto assicurativo vede come Contraente e Beneficiario l' Azienda che in tal modo si tutela da un possibile danno al proprio “patrimonio”.
 
L' esigenza che il presente contratto intende soddisfare è tutelare la persona giuridica Contraente e Beneficiaria della prestazione dal danno derivante dalla perdita della figura professionale assicurata, che per competenza e capacità ricopre un ruolo di rilievo nell' Azienda Contraente, mediante la costituzione di un capitale che sarà disponibile al verificarsi dell' evento. Tale prestazione viene garantita senza limiti temporali.



 

La polizza Risparmio
 
È lo strumento senza vincoli di durata o di versamento, sempre liquidabile, parzialmente o totalmente che permette mediante versamenti periodici di garantire il trattamento di fine raporto del personale dipendente; il trattamento di fine collaborazione di Amministratori, Sindaci, Consulenti, Revisori e di quei soggetti che operano in Azienda con un rapporto di collaborazione e il piano previdenziale di soggetti legati al Contraente da qualsiasi tipo di rapporto.



 

La polizza TFM Accantonamento d'Impresa
 
Il prodotto che soddisfa l' esigenza di accantonare e garantire, nel limite dei premi versati, il trattamento di fine mandato degli assicurati. Il capitale necessario a garantire tale esigenza è costitutito attraverso il versamento di un premio annuo e accantona il TFM sulle singole posizioni di ciascun assicurato.



Per richiedere una consulenza personalizzata contatta l'agenzia e prenota un appuntamento